L’attaccante ha ufficializzato sul suo profilo Facebook il rinnovo triennale con la società granata. Per il prestito rimane viva l’ipotesi Cittadella
“Passo importante”. Con queste parole Leonardo Candellone ha ufficializzato sul proprio profilo Facebook la firma sul contratto che lo legherà al Torino per i prossimi tre anni. Accordo fino al 2020 che ben fotografa la fiducia che la società granata ripone in lui. Dopo una stagione da protagonista nel Gubbio, con trentaquattro presenze e sei gol, l’attaccante ha convinto appieno la società granata che ha deciso, senza troppe esitazioni, di formalizzare l’accordo pluriennale. Per il classe 1997 ora si aprono le porte di un nuovo prestito, magari in Serie B questa volta. Un salto di categoria che sarebbe fondamentale per proseguire il percorso di crescita iniziato nell’annata in Umbria.
Il Cittadella, come riportato nelle scorse settimane, rimane la società cadetta che più di tutte sarebbe interessata ad accaparrarsi l’ex Primavera. La società del ds Marchetti, però, dovrà innanzitutto valutare l’affidabilità dei giovani attualmente presenti in organico prima di lanciarsi effettivamente nelle trattative. Non un’operazione che si concluderà a breve, dunque, ma l’ipotesi è tutt’altro che tramontata. Candellone piace, e non poco, al club veneto che potrebbe lanciare l’assalto decisivo a calciomercato inoltrato. Intanto è arrivata una prima certezza, il contratto fino al 2020.
Ottimo.
Bene, forse il migliore dei nostri in prestito quest’anno